Come ogni anno, anche per il 2017/’18, CEESO Venezia apre la propria scuola ai candidati e agli studenti che si apprestano a sostenere gli esami di maturità per far conoscere l’osteopatia e il suo insegnamento. Diverse le possibilità di partecipazione alle attività di orientamento previste:

Ogni lunedì e mercoledì è possibile visitare la scuola partecipando ad una lezione di osteopatia. È sufficiente scrivere alla Segreteria per fissare la data: l’appuntamento è necessario al fine di gestire il numero di visitatori e poterli seguire nel modo migliore.

Per maggiori informazioni: E-mail:  info@ceeso.it  Tel: +39 041 961152

Il visitatore potrà rimanere in aula durante le attività didattiche e osservare le lezioni di pratica e manualità osteopatica durante l’arco della mattinata. Un Open Day personalizzato!

In più, CEESO Venezia offre ai candidati la possibilità di svolgere uno stage di una settimana: partecipazione attiva alle lezioni frontali, interazione con il corpo docenti e gli studenti in corso, osservazione delle attività cliniche e di pratica osteopatica. Contattaci e prenota la tua settimana a CEESO Venezia!

Quale modo migliore per conoscere l’osteopatia e il suo insegnamento?

Per informazioni sulle procedure di iscrizione: www.ceesovenezia.it/didattica/iscrizioni/

 

Attività per l’orientamento
Tag: